martedì 3 agosto 2010

the challenge


Do u know those grey days when the only thought to wake up from your bed irremediaby depress u?Those days when, even if u do nothing, u feel so tired and exhausted to believe a job as longshoreman relaxing, maybe also underpaid and performed under the burning bodies sun of mid july day?!
For me that is one of those days...I mean, I'm on oliday, the sun is shining, but, for the moment, none invective!!! And mostly, for the moment, none travel...not even a trip!!
The maximum I was able to do in those days has been devoting me to some of my most solitary and insignificant hobbys: cooking, laze in the sun, watching tv and read!!!
Not to say that is the worst of all evils but, let's face it, a little bit of action doesn't hurt!!
So, waiting for some decent opportunity to show off my new purchase and for the return of my best friend from New Zeland (yes...life is really unfair), I decided to radically mutate myself!!
Exact, a project is exactly what i need!!So today I put black on white my personal week workout and a beuty routine!!Face the true, a girl needs to get better every day!!Not that I never cared but I thing we can get even better and that we don't never have to stop improve our life...Don't you?!

Avete presente quelle giornate grigie in cui il solo pensiero di mettere piede fuori dal letto vi deprime irrimediabilmente?! Quelle in cui, nonostante non facciate altro che girarvi i pollici, vi sentite talmente stanchi e spossati da ritenere rilassante un lavoro da scaricatore di porto, magari sottopagato e svolto sotto il sole cuocente di una giornata di metà lughio?!
Beh per me questo è uno di quei giorni...Voglio dire, vacanze alla mano, sole splendente ma, per il momento, nessuna invettiva!!! E soprattutto per il momento nessun viaggio...nemmeno un viaggetto!!
Il massimo che ho saputo fare in questi giorni è stato dedicarmi ad alcuni dei miei più solitari e insignificanti obbi: cucinare, oziare al sole, guardare tv e leggere!!
Non che questo sia il peggiore di tutti i mali ma, diciamoci la verità, un pò di azione non guasterebbe!!
Così, in attesa di qualche decente occasione per sfoggiare i miei nuovi acquisti e del ritorno della mia migliore amica dalla Nuova Zelanda (eh si, la vita è proprio ingiusta!!), ho deciso di cambiare radicalmente me stessa!!
Esatto, un progetto è proprio quello di cui ho bisogno!! Perciò oggi ho messo nero su bianco il mio personale workout settimanale, bilanciato tra pesi e cardio, e soprattutto un piano di bellezza mirato tra manicure, pedicure e compagnia bella!Non che io non abbia mai portato avanti una routine di mantenimento, ma diciamoci la verità...Una donna, ragazza o quel che volete, ha bisogno di migliorarsi sempre più...Non smettete mai di cercare la perfezione perchè raggiungerla è difficile e forse impossibile, ma a perderla basta poco
Spero solo di non dover attendere troppo a lungo per i risultati!!:))

Nessun commento:

Posta un commento