martedì 31 agosto 2010

old pics...

In those days I'm really busy with study because I will have an exam the 6 september...and I'm really going to be mad!!!:)) I just wanted to take a break and post some old photos about last summer...The weather is already changing but I feel like holidays are still have to begin...and luckily I'll go to Poland in september so my holidays are not already finished!!
What about your holidays?! How did you spend the summer?!

In questi giorni sonosommersa dallo studio perchè avrò un'esame il 6 settembre...stò letteralmente dventando pazza!!:))Volevo solo prendere una pausa e postare qualche vecchia foto relativa all'estate scorsa...Il tempo stà già cominciando a cambiare ma io mi sento com se le vacanze dovessero ancora avere inizio...e fortunatamente a settembre andrò in Polonia quindi le mie vacanze non sono già finite!!
Cosa mi dite delle vostre vacanze?! Come avete passato l'estate?!












3 commenti:

  1. Che bei posti, mi piace soprattutto quest'ultima foto!


    http://chezg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che belle queste foto! le ultime tre sono le più carine! :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille...il paesaggio è sicuramente metà dell'opera...se non di più:)))

    RispondiElimina